Un uomo tranquillo: poster e trailer italiano

Un uomo tranquillo: poster e trailer italiano del film diretto da Hans Petter Moland con protagonista Liam Neeson. Nelle sale dal 21 febbraio 2019

Eagle Pictures è lieta di rilasciare il poster e il trailer italiani dell’action thriller UN UOMO TRANQUILLO, di Hans Petter Moland con protagonista Liam Neeson, al cinema a partire dal 21 febbraio.

Garanzia internazionale di titoli di successo come L’uomo sul treno e sinonimo di ruoli action e adrenalinici, Liam Neeson torna sul grande schermo nel ruolo di Nels Coxman, un uomo semplice, fiero di essere un diligente cittadino della sua sfavillante città nel Colorado dove ha vinto il premio dell’anno per il suo impegno nel suo lavoro di spazzaneve. Improvvisamente, la sua vita viene sconvolta quando il figlio viene ucciso da un potente boss della droga locale soprannominato il Vichingo (Tom Bateman). Alimentato dal bisogno di vendetta e armato con artiglieria pesante, questo improbabile eroe si propone di smantellare il cartello con estrema precisione, nel tentativo di arrivare al vertice della catena che ha ucciso suo figlio.

Girato tra le montagne del Canada e della Columbia, UN UOMO TRANQUILLO è mix di tensione, adrenalina, azione e colpi di scena che fanno da sfondo all’ennesima prova d’attore di Neeson nel suo genere prediletto, affiancato da un cast composto da Emmy Rossum, Laura Dern, Tom Bateman e Julia Jones.

TRAILER ITALIANO

LOCANDINA