Green Book nel mercato Home Video dal 16 maggio

Arriva in Home Video con Eagle Pictures
il film premio Oscar® “Green Book”

In uscita anche un’altra grande storia di amicizia: l’emozionante “Mia e il leone bianco”

Eagle Pictures celebra il valore dell’amicizia, dedicando
il mese di maggio al film trionfatore ai Premi Oscar® 2019
e a un altro grande successo al Box Office Italiano.

A partire dal 2 maggio sarà disponibile “Mia e il leone bianco”

edito in DVD, Blu-ray e nel doppio formato Blu-ray 4K + BD,

queste ultime due edizioni abbellite da una prestigiosa slipcase nobilitata e tutte arricchite da interessanti contenuti extra.

Dal 16 maggio appuntamento con “Green Book”, il film acclamato
da critica e pubblico, vincitore del premio Oscar® 2019,  
che sarà disponibile in versione DVD, Blu-ray con slipcase nobilitata, nel doppio formato Blu-ray/4K con slipcase nobilitata e in una elegante steelbook da collezione, il tutto corredato da ulteriori contenuti extra ed un gadget “da Oscar”.

Eagle Pictures celebra il valore dell’amicizia con due imperdibili novità Home Video, dedicando il mese di maggio al film trionfatore ai Premi Oscar® 2019 e a un altro grande successo al Box Office Italiano. Appuntamento dal 2 maggio con l’emozionante storia di “Mia e il leone bianco” , disponibile in formato DVD, Blu-Ray ed in Blu-Ray 4K + BD.

Grande successo al Box Office italiano, il film è un’opera ricca di magia che arriva dritta al cuore, ambientata tra i paesaggi mozzafiato delle terre sudafricane. Nel corso delle riprese, durate ben 3 anni, la piccola protagonista e il cucciolo di leone sono cresciuti insieme, lavorando fianco a fianco. Il risultato è un film emozionante, che insegna il rispetto per la natura attraverso un’indimenticabile storia di amicizia.

Al centro della vicenda l’amicizia impossibile tra Mia e Charlie, un leoncino bianco nato nell’allevamento di felini dei genitori in Sudafrica. Per anni, i due crescono insieme e condividono ogni cosa. Ormai quattordicenne, Mia scopre che il padre ha intenzione di vendere Charlie, divenuto uno splendido esemplare adulto, ad alcuni bracconieri senza scrupoli. Determinata a salvare il suo migliore amico, non ha altra scelta che scappare con lui per raggiungere la riserva naturale di Timbavati, dove il leone sarà protetto per sempre…

Dal 16 maggio arriva in Home Video l’acclamato “Green Book”, edito in formato DVD, Blu-ray, un’edizione contenente il doppio formato Blu-ray 4K + Blu-ray e in una elegantissima steelbook da collezione in Blu-ray. Tutte le edizioni saranno arricchite da un gadget “da Oscar”.

Trionfatore ai Golden Globe e ai Premi Oscar® 2019, dove è stato insignito dei premi come Miglior film, Miglior attore non protagonista e Miglior sceneggiatura originale, Green Book è un’opera carica di passione, interpretata da una coppia di attori straordinari, composta dal candidato Oscar® Viggo Mortensen e dal Premio Oscar® Mahershala Ali.

Ispirandosi a vicende reali, il film narra la storia di un’amicizia vera e autentica. Nel 1962, dopo la chiusura di uno dei migliori club di New York in cui lavorava, il buttafuori italoamericano Tony Lip deve a tutti i costi trovare un lavoro per mantenere la sua famiglia. Accetta di lavorare per il pianista afroamericano Don Shirley e decide di seguirlo in tour nel sud degli Stati Uniti. Nonostante le differenze e gli iniziali contrasti, tra i due si instaurerà una forte amicizia.