Un’occhiata alle uscite CG Entertainment in uscita il 31 agosto

Il bisbetico domato (1980), Il burbero (1986), Sposerò Simon Le Bon (1986), Una pistola per Ringo (1965) e Sbamm! (1980) sono alcune delle imperdibili uscite del catalogo Home Video CG Entertainment e Mustang Entertainment disponibili in DVD dal 31 agosto

IL BISBETICO DOMATO (Castellano e Pipolo, 1980)
LINK DVD https://www.cgentertainment.it/film-dvd/il-bisbetico-domato/f3927/

SINOSSI
Adriano Celentano è Elia, un proprietario terriero, bello, ricco e scapolo che vive nel suo splendido isolamento e considera il genere femminile un accessorio inutile e dannoso. Misogino al punto da allontanare qualsiasi donna che non sia la fida governante Mamy, deve un giorno affrontare “l`incursione” di Lisa (Ornella Muti), affascinante e intraprendente donna di mondo con la macchina in panne che rimane affascinata dalla sua ruvidezza. E che, quasi per sfida, decide di sedurlo…

CAST
Regia: Franco Castellano, Giuseppe Moccia (Pipolo). Con Adriano Celentano, Ornella Muti, Pippo Santonastaso, Jimmy il fenomeno, Milly Carlucci, Nicola De Buono.

IL BURBERO (Castellano e Pipolo, 1986)
LINK DVD https://www.cgentertainment.it/film-dvd/il-burbero/f40254/

SINOSSI
All`aeroporto di New York, terminal partenze internazionali, la splendida Mary Cimino è in preda alla disperazione: deve al più presto raggiungere il marito a Firenze, ma tutti i voli per l`Italia sono al completo. Uno stravagante passeggero, l`avvocato Livio Torrisi, ha prenotato due posti per viaggiare più comodo e Mary riesce a convincere lo scorbutico individuo a cedergliene uno. Uno scambio di valigie favorisce il loro secondo incontro. Livio cerca Mary per recuperare i propri documenti e la trova in una stanza d`albergo, legata al letto, vittima di un`aggressione…

CAST
Regia: Franco Castellano, Giuseppe Moccia (Pipolo).  Con Adriano Celentano, Debra Feuer, Jean Sorel, Mattia Sbragia, Angela Finocchiaro, Peppe Lanzetta, Percy Hogan.

SPOSERÒ SIMON LE BON (Carlo Cotti, 1986)
LINK DVD https://www.cgentertainment.it/film-dvd/sposero-simon-le-bon/f23196/

SINOSSI
Clizia è una liceale di Milano innamorata follemente di Simon Le Bon, leader dei Duran Duran. Insieme alle sue compagne colleziona dischi e fotografie del divo, finché arriva la notizia che la band arriverà in Italia per il Festival di San Remo. Accompagnata dall`amico Alex, Clizia si precipita in Liguria, con l`intento di incontrare Simon, ma rimane subito sconvolta: sembra che il cantante stia per convolare a nozze, ma non solo, alla vigilia dell`esibizione, è caduto ed adesso è ricoverato in ospedale.

CAST
Regia: Carlo Cotti.  Con Gabriele Tozzi, Gian Marco Tognazzi, Saverio Tani, Ezio Marano, Luca Lionello, Federica Izzo, Isabella Guidotti, Francesca Florio, Barbara Blanc, Anita Bartolucci.

SBAMM! (Franco Abussi, 1980)
LINK DVD https://www.cgentertainment.it/film-dvd/sbamm/f23197/

SINOSSI
Un bizzarro giovanotto milanese arriva sempre tardi a lavoro: non è soddisfatto del suo ruolo di centralinista e conduce una lotta spietata a base di scherzi atroci con il suo vicino di casa. Anche la sua ricchissima fidanzata non lo soddisfa, ma suo padre è il titolare di un`industria discografica che può fargli molto comodo…

CAST
Regia: Franco Abussi.  Con Cristina Noci, Cristina Moffa, Ezio Greggio, El Pasador, Silvio Didone, Valeria D`Obici, Carlo Cartier, Umberto Carollo, Luca Biagini, Simona Allodi.

UNA PISTOLA PER RINGO (Duccio Tessari, 1965)
LINK DVD https://www.cgentertainment.it/film-dvd/una-pistola-per-ringo/f36066/

SINOSSI
Ringo, un pistolero detto Faccia d`Angelo, si unisce ad un gruppo di banditi facendosi passare per un fuorilegge braccato dallo sceriffo. In realtà è stato ingaggiato proprio dal tutore dell`ordine, in cambio della libertà dopo essere incappato nelle maglie della legge.

CAST
Regia: Duccio Tessari.  Con Giuliano Gemma, Fernando Sancho, Hally Hammond, Nieves Navarro, Antonio Casas, Lorella De Luca.