Jukai La Foresta dei Suicidi finalmente in DVD e Blu Ray!

Cinecittà World

Jukai La Foresta dei Suicidi, horror diretto da Jason Zada e con protagonista la star de Il Trono di Spade Natalie Dormer, è disponibile dal 18 gennaio nel mercato Home Video grazie a Koch Media e Midnight Factory

Dal 18 gennaio è disponibile online e negli scaffali dei migliori negozi, in DVD, Blu-Ray e Digital download un altro successo cinematografico della Fabbrica del Male: “Jukai La Foresta dei Suicidi”. Ambientato nella terrificante foresta giapponese di Aokigahara, luogo contraddistinto da un alto tasso di suicidi, il film racconta la storia della giovane Sara, la quale giunge in Giappone alla ricerca della sorella gemella Jess, misteriosamente scomparsa proprio all’interno della folta foresta che si estende ai piedi del Monte Fuji. Interpretato dalla star della serie televisiva Il Trono di Spade Natalie Dormer e da Taylor Kinney (The Vampire Diaries, Chicago Fire), il film horror in cui l’estetica cinematografica americana incontra la cultura giapponese per dare origine a un’opera davvero originale e paurosa. Disponibile in edizione limitata da collezione con booklet grazie a Koch Media e Midnight Factory.

PUNTI DI FORZA
– Oltre 700.000 euro al box office
– Con la star del «Trono di Spade» e di «Hunger Games» Natalie Dormer
– L’America incontra il Giappone per un horror con oltre 10 milioni di budget di realizzazione 

Share

Luigi Tenzi

Sognatore, Vintage, Romano e Romantico a tempo perso. Amante degli anni '80, mi reputo un incoerente futurista che vive di ricordi. Cinema, Musica, Tatuaggi e Sport le passioni più grandi.

Vai alla barra degli strumenti