CHiPs: locandina e trailer italiano

ChiPs arriva al cinema!
Ispirato alla famosissima serie TV degli anni ’70 e ’80, la pellicola sarà diretta da Dex Shepard -all’esordio dietro la macchina da presa-.
Lo stesso Shepard sarà il protagonista accanto a Michael Pena, formando così la storica accoppiata “Jon Baker e Frank “Ponch” Poncherello”.
Il film uscirà a luglio.

SINOSSI

Jon Baker (Shepard) e Frank “Ponch” Poncherello (Peña) entrano a far parte della California Highway Patrol (CHP) di Los Angeles, spinti da motivazioni diverse. Baker è un ex motociclista professionista che si è arruolato per rimettere apposto la sua vita e il suo matrimonio. Poncherello è un agente federale sotto copertura piuttosto arrogante, che ha il compito di scoprire se una recente rapina multimilionaria è stata compiuta da agenti della CHP.
La recluta inesperta e il temprato professionista fanno squadra, ma si scontrano di continuo: perciò dar vita ad una collaborazione è più facile a dirsi che a farsi. Ma l’abilità da motociclista di Baker e la conoscenza delle strade di Ponch potrebbero funzionare… se non fosse che si complicano la vita a vicenda.

TRAILER

LOCANDINA

Share
Vai alla barra degli strumenti