Aglien: in uscita Home Video la Comedy Story tutta italiana, parodia del celebre film di Ridley Scott

Aglien, film parodia diretto dal piombinese Andrea Camerini, è disponibile nei circuiti Home Video dal 5 maggio 2017 nel formato DVD

Può un capolavoro come Alien essere omaggiato e girato interamente all’interno di una cantina?
Il regista Andrea Camerini dice di “sì”, mostrandoci il suo lavoro con il lungometraggio “Aglien”, demenziale parodia del famoso film di Ridley Scott del 1979 che allo stato attuale può contare su cinque pellicole successive tra sequel  e prequel.

L’obiettivo di Camerini è quello di mostrare a Scott il film da lui realizzato, quindi perché non ne approfittiamo anche noi comprandolo nei negozi?
Il DVD edito Federal Video e distribuito da CG Entertainment è disponibile dal 5 maggio al prezzo di 9,99€

SINOSSI

Tu’ Mader, il computer di bordo dell’astronave Nostronzo si attiva e sveglia dall’ipersonno l’equipaggio che riposa da anni nei tubi criogeni, perché ha ricevuto un messaggio alieno proveniente dal pianeta LI0586. Una volta atterrati, gli sventurati astronauti scopriranno che il messaggio di aiuto si rivelerà essere una minaccia. Durante l’esplorazione dell’ostile pianeta alieno, gli astronauti si imbatteranno in una forma di vita parassita che assalirà uno di loro e, una volta a bordo dell’astronave, darà forma ad un terribile mostro che seminerà il panico a bordo. Tutto l’equipaggio, cialtrone e maldestro si ritroverà a fronteggiare in modi assurdi la creatura, dando una pessima immagine di se’, finché un dubbio si solleverà e ci domanderemo chi sia davvero fra gli occupanti della Nostronzo, il terribile mostro.

SCHEDA TECNICA

VIDEO
16/9 1.78:1
DURATA
77′
AUDIO
Dolby Digital 2.0 | Italiano
N. DISCHI
1
SOTTOTITOLI
Italiano
Inglese
EXTRA
Grazie al ca(st)
An Ufo has landed
Risveglio dall’ipersonno
Un parassita aglieno
Genesi di un mostro aglieno
Prodaccion & Postprodaccion
How I Made My Nostronzo
Aglien goes to Hollywood
Aglien Short
Trailer
SEGUI MALATI DI CINEMA SU FACEBOOK
Share
Vai alla barra degli strumenti