Il colore nascosto delle cose: due clip del film diretto da Silvio Soldini

Il colore nascosto delle cose, due clip in anteprima del film diretto da Silvio Soldini con protagonisti Adriano Giannini e Valeria Golino


Il colore nascosto delle cose, film diretto da Silvio Soldini in uscita nelle sale dall’8 settembre, verrà presentato alla 74sima edizione della Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia che aprirà i battenti nella giornata di Mercoledì 30 agosto 2017.
Videa presenta in esclusiva due clip della pellicola che vede protagonisti Adriano Giannini e Valeria Golino.

SINOSSI
Teo è un uomo in fuga. Dal suo passato, dalla famiglia di origine, dai letti delle donne con cui passa la notte e da cui scivola fuori alle prime luci del giorno, dalle responsabilità. Il lavoro è l’unica cosa che veramente ama, fa il “creativo” per un’agenzia pubblicitaria e non stacca mai, tablet e cellulari lo tengono in perenne e compulsiva connessione con il mondo. Emma ha perso la vista a sedici anni, ma non ha lasciato che la sua vita precipitasse nel buio. O meglio, l’ha riacchiappata al volo, ha fatto a pugni con il suo handicap e l’ha accettato con la consapevolezza che ogni giorno è una battaglia. Fa l’osteopata e gira per la città col suo bastone bianco, autonoma e decisa. Si è da poco separata dal marito e Teo, brillante e scanzonato, sembra la persona giusta con cui concedersi una distrazione. Per Teo invece, tutto nasce per gioco e per scommessa, Emma è diversa da tutte le donne incontrate finora ed è attratto e impaurito dal suo mondo.  Una ventata di leggerezza li sorprende, ma quel galleggiare in allegria bruscamente finisce. Ognuno torna alla propria vita, ma niente sarà più come prima.

SEGUI MALATI DI CINEMA SU FACEBOOK