Lo strano vizio della signora Wardh: al via il crowdfunding START UP! per la Limited Edition

Lo strano vizio della Signora Wardh è l’ennesima campagna crowdunding START UP! lanciata da CG Entertainment che uscirà una volta raggiunte i 400 preacquisti


La nuova campagna di crowdfunding START UP! di CG Entertainment è stata annunciata alla presenza del regista Sergio Martino, in occasione della retrospettiva a lui dedicata dal Festival Presente Italiano di Pistoia: solo al raggiungimento di 400 preacquisti effettuati all’indirizzo http://www.cgentertainment.it/film-dvd/lo-strano-vizio-della-signora-wardh/f7885/ entro il 26 ottobre, Lo strano vizio della Signora Wardh verrà pubblicato per la collana CineKult in edizione limitata, numerata e autografata.
Dopo aver da poco distribuito “I copri presentano tracce di violenza carnale”, CG Entertainment ha deciso di recuperare un altro grande cult del giallo all’italiana diretto da Martino, con un’indimenticabile Edwige Fenech, offrendo agli spettatori l’occasione unica di avere Lo strano vizio della Signora Wardh in un cofanetto da collezione contenente:
– il Dvd e, per la prima volta in Italia, il Blu ray del film;
– una card da collezione autografata da Sergio Martino;
– la pubblicazione all’interno del box dei nomi dei crowdfunder che hanno sostenuto la campagna;
– la numerazione di ogni copia;
– extra esclusivi a cura di Nocturno

SINOSSI
Julie Wardh, moglie di un diplomatico, è una donna all’apparenza tranquilla e innamorata del marito Neil, nonostante costui la trascuri. Ma nel passato di Julie si agita il fantasma di un amore deviato, violento e intriso di pratiche sadomasochiste, che la legava al sinistro Jean, il quale non ha accettato di venire da lei abbandonato e continua a tormentarla. Nel frattempo, entra in scena un altro uomo, George, che Julie ha conosciuto a una festa, innamorandosene. La minaccia dell’ex amante sembra a questo punto farsi ancora più pericolosa, quando un amica di Julie, andata al posto suo a un appuntamento con Jean, viene brutalmente ammazzata.

REGIA: Sergio Martino
CAST: George Hilton, Edwige Fenech, Ivan Rassimov, Cristina Airoldi, Manuel Gil, Brizio Montinaro, Bruno Corazzari

SERGIO MARTINO AUTOGRAFA LE CARD DELLA LIMITED EDITION DE LO STRANO VIZIO DELLA SIGNORA WARDH

SEGUI MALATI DI CINEMA SU FACEBOOK