Bedevil e Deathgasm, le imperdibili uscite di Novembre targate Midnight Factory

Bedevil e Deathgasm sono le imperdibili uscite Home Video del mese di Novembre targate Midnight Factory e Koch Media, disponibili in Blu ray e DVD


Appuntamento con l’horror di qualità grazie a due nuove uscite di Midnight Factory. Dopo un grande successo al cinema, la Fabbrica del Male (fatto bene) porta in Home Video Bedevil – Non installarla, disponibile dal 23 novembre in edizione limitata con booklet esclusivo in formato DVD e Blu-ray. Un cerchio di sangue magistralmente orchestrato, in una storia che unisce modernità e grandi colpi di scena, offrendo un’importante riflessione sulla dipendenza e sul controllo che la tecnologia esercita sulla nostra vita. Cinque adolescenti ricevono l’invito a scaricare sullo smartphone un’applicazione di nome Bedevil, con funzioni di ricerca e controllo simili a Siri. Incuriositi dalla novità̀, procedono al download senza interrogarsi sulle conseguenze. Poco dopo iniziano a essere perseguitati da un’entità̀ demoniaca e sovrannaturale, che infesta la casa con le loro più̀ grandi paure e cerca ripetutamente di ucciderli.

Edizione esclusiva targata Midnight Factory anche per Deathgasm, in uscita dal 23 novembre in formato DVD e Blu-ray e in digital download, entrambi contenenti il booklet da collezione. Un mix vincente di musica metal, adolescenza e spiriti malvagi, per un horror pluripremiato e divertente: il film, infatti, ha ottenuto oltre 20 riconoscimenti, tra premi e nomination, ai maggiori Festival di genere del mondo. La vita in un liceo può essere un inferno e lo sa bene Brodie, un giovane con la passione del metal emarginato da tutti, fino a quando non incontra uno spirito affine in Zakk. Dopo aver messo in piedi una loro band, Brodie e Zakk incappano in un misterioso spartito che garantirebbe un potere supremo a chi è in grado di eseguirlo. La musica che ne deriva, però, evoca un’antica e malvagia entità̀ in grado di sconvolgere l’esistenza di chiunque e distruggere il genere umano.

SEGUI MALATI DI CINEMA SU FACEBOOK