Jumanji – Benvenuti nella giungla dal 18 aprile in DVD, Blu-Ray e 4K Ultra HD

JUMANJI – BENVENUTI NELLA GIUNGLA

DAL 18 APRILE IN DVD, BLU-RAY E 4K ULTRA HD CON UNIVERSAL PICTURES HOME ENTERTAINMENT ITALIA

NELLA VERSIONE 4K ULTRA HD IN OMAGGIO ANTIVIRUS INTERNET SECURITY PER ANDROID DI KASPERSKY

Vivi l’avventura più divertente dell’anno con le acclamate star di Hollywood: dal 18 aprile arriva in DVD, Blu-rayTM e 4k Ultra HD JUMANJI – BENVENUTI NELLA GIUNGLA con Universal Pictures Home Entertainment Italia.

Esplora il vasto ed emozionante mondo di Jumanji – Benvenuti nella Giungla con Dwayne Johnson (franchise Fast and Furious), Jack Black (Piccoli brividi), Kevin Hart (Una spia e mezzo) e Karen Gillan (franchise Guardiani della Galassia) mentre cercano di battere il misterioso gioco in cui sono intrappolati e tornare al mondo reale. Tra i personaggi di JUMANJI – BENVENUTI NELLA GIUNGLA anche Nick Jonas (Scream Queens) e Bobby Cannavale (Ant-Man).

Con le edizioni DVD, Blu-rayTM e 4K Ultra HD i fan potranno conoscere ancora più a fondo il mondo di Jumanji con contenuti speciali pieni di ironia, azione e divertimento, tra cui una esilarante gag reel. I fan poi potranno seguire l’intrepida guida, Nigel, mentre accompagna i protagonisti in un viaggio che mostra la creazione di questa epica avventura “Viaggio nella giungla: la realizzazione di Jumanji”, mentre in “I giocatori: un cast di eroi”, Dwayne Johnson, Kevin Hart, Jack Black e Karen Gillan discutono sulle loro performance attoriali e su come si sono divertiti a interpretare i personaggi. Nell’extra dal titolo “L’attacco dei rinoceronti” il team di talentuosi artisti ci parla degli effetti speciali del film e di come è stata creata una delle scene più emozionanti. L’edizione Blu-ray contiene inoltre una featurette esclusiva “Sopravvivere nella giungla: acrobazie spettacolari” per un insight da vicino su come sono state concepite ed eseguite le acrobazie più strabilianti. ” Dal libro al gioco al grande schermo & oltre! Una celebrazione dell’eredità di Jumanji” infine è uno sguardo tenero e nostalgico sul retaggio duraturo di Jumanji mentre cast e regista riflettono sull’amato film del 1995 e ci spiegano come questo sia proprio omaggio alla storia originale.

DWAYNE JOHNSON, JACK BLACK, KEVIN HART, KAREN GILLAN SONO I PROTAGONISTI DEL FILM CAMPIONE DI INCASSI IN TUTTO IL MONDO

Per la prima volta in assoluto, alcune versioni includeranno uno speciale engagement con Snapchat per far vivere un’esperienza di realtà aumentata. Sulle copie in Blu-ray o DVD presso qualsiasi rivenditore con la semplice scansione sul fronte del pack dello Snapcode con l’app Snapchat, la giungla apparirà davanti ai vostri occhi e potrete condividerla con i vostri amici. Solo per chi acquista il prodotto ci sarà invece un ulteriore Snapcode esclusivo all’interno che attiverà una seconda esperienza permettendo di realizzare fantastiche foto con una “cornice esclusiva” nella giungla di Jumanji!”.

SINOSSI
Quando quattro ragazzi scoprono una vecchia console con un gioco di cui non hanno mai sentito parlare – Jumanji – vengono immediatamente catapultati nel gioco trasformandosi letteralmente negli avatar che avevano scelto: il nerd Spencer diventa un muscoloso avventuriero (Dwayne Johnson); il giocatore di football Fridges che si chiede “Dov’è finito il resto di me?” è un novello Einstein (Kevin Hart); la ragazza più popolare della scuola Bethany prende le sembianze di un professore di mezza età (Jack Black) e la timida Martha una sfrontata guerriera (Karen Gillan). Quello che scoprono è che non bisogna soltanto giocare, bisogna sopravvivere. Per battere il gioco e tornare al mondo reale dovranno affrontare l’avventura più pericolosa della loro vita, scoprire cosa Alan Parrish ha lasciato vent’anni prima e cambiare il modo in cui vedono loro stessi – o rimarranno per sempre bloccati in quel mondo virtuale…

Basato sul libro di Chris Van Allsburg, JUMANJI – BENVENUTI NELLA GIUNGLA è diretto da Jake Kasdan, da un soggetto di Chris McKenna e con la sceneggiatura di Erik Sommers e Scott Rosenberg e Jeff Pinkner. Il film è stato prodotto da Matt Tolmach e William Teitler e dai produttori esecutivi David Householter, Jake Kasdan, Dwayne Johnson, Dany Garcia, Ted Field e Mike Weber.

CONTENUTI SPECIALI NEL BLU-RAY:
Le gag
I giocatori: un cast di eroi
Sopravvivere nella giungla: acrobazie spettacolari
L’attacco dei rinoceronti
Viaggio nella giungla: la realizzazione di Jumanji
Dal libro al gioco al grande schermo & oltre! Una celebrazione dell’eredità di Jumanji

CONTENUTI SPECIALI DVD:
Le gag
I giocatori: un cast di eroi
L’attacco dei rinoceronti

INFORMAZIONI TECNICHE 4K ULTRA HD:
Genere: Avventura
Dischi: 1
Durata: 119 min ca.
Video: Formato Panoramico Ad Ultra Alta Definizione (2.39:1) 3840 X 2160p
Audio: Italiano, Francese 5.1 Dts-Hd Ma, Inglese Dolby Atmos (Dolby Truehd 7.1 Compatible), Russo 5.1 Dolby Digital
Sottotitoli: Italiano, Inglese, Arabo, Danese, Estone, Finlandese, Francese, Lettone, Lituano, Norvegese, Olandese, Russo, Svedese, Ucraino
Contenuti Speciali: I contenuti speciali sono presenti sul disco Blu-ray incluso nella confezione

INFORMAZIONI TECNICHE BLU-RAY™:
Genere: Avventura
Dischi: 1
Durata: 119 min ca.
Video: Formato Panoramico Ad Alta Definizione (2.39:1) 1920 X 1080p
Audio: Italiano, Inglese, Spagnolo 5.1 Dts-Hd Ma, Inglese Per Non Vedenti, Ceco, Polacco, Turco, Ungherese 5.1 Dolby Digital
Contenuti Speciali: • Le gag • I giocatori: un cast di eroi • Sopravvivere nella giungla: acrobazie spettacolari • L’attacco dei rinoceronti • Viaggio nella giungla: la realizzazione di Jumanji • Dal libro al gioco al grande schermo & oltre! Una celebrazione dell’eredità di Jumanji

INFORMAZIONI TECNICHE DVD
Genere: Avventura
Dischi: 1
Durata: 119 min ca.
Audio: Italiano, Inglese, Inglese Per Non Vedenti, Spagnolo- Dolby Digital 5.1
Sottotitoli: Italiano, Inglese, Inglese per non udenti, Polacco e Spagnolo
Contenuti Speciali: • Le gag • I giocatori: un cast di eroi • L’attacco dei rinoceronti