Agosto caldo a Cinecittà World tra eventi, film e divertimento

Agosto caldo a Cinecittà World tra eventi, film e tanto divertimento. Sarà una Cinevacanza unica ed indimenticabile sotto il sole della Capitale!

AGOSTO CALDO A CINECITTA’ WORLD
ANTEPRIME, EVENTI E TANTO DIVERTIMENTO

A Cinecittà World è tempo di Cinevacanza. Ad agosto, oltre a 30 attrazioni, 8 show al giorno, 6 aree a tema, alla Cinepiscina, alla spiaggia e agli ombrelloni, arriva anche un fitto cartellone di eventi per tutti i gusti. Si comincia con Cinema sotto le Stelle, dal 10 al 26: nella cornice della Cinecittà Street saranno proiettati film, documentari e approfondimenti.

Sempre il 10 agosto sul palco della Cinecittà Street si esibiranno oltre 10 tra le migliori tribute e cover band italiane. L’appuntamento è dalle 17 con Tale Quale Tribute Show per una maratona musicale che passerà in rassegna tanti famosi cantanti e gruppi musicali sia italiani che stranieri. Per gli amanti della salsa, ancora venerdì 10 agosto, c’è Los Locos Pool Party, per lasciarsi andare nella Cinepiscina con gli scatenati suoni delle musiche latine.

L’11 agosto in Cinecittà Street sarà la volta di una proiezione speciale: Sconnessi, alla presenza del regista Christian Marazziti e parte del cast del film che racconta un isolamento forzato come espediente utile a far coesistere nello stesso spazio una famiglia che non si parla più.

GEPPO SHOW, il grande spettacolo della nuova star del web Simone Metalli, in arte Geppo, sarà invece in scena martedì 14 Agosto alle 21 con una spumeggiante ed inedita serata.

l 14 e il 15 agosto, come nelle migliori tradizioni, è Ferragosto Summer Party, per trascorrere la festa più hot dell’estate sulle attrazioni acquatiche del Parco.

Due anteprime arricchiscono il programma: il 17 agosto alle 21 il Teatro 1 di Cinecittà World ospita l’anteprima italiana del film horror del 2018 “La Settima Musa”. La pellicola diretta da Jaume Balaguerò è un thriller horror tratto dal romanzo bestseller “La dama numero tredici” di José Carlos Somoza. Sabato 18 agosto, poi, arriva l’attesissimo terzo capitolo di una grande saga: Hotel Transylvania 3 – Una Vacanza Mostruosa, con Dracula che decide di concedersi una crociera con la famiglia, una vacanza che presto si trasforma in un incubo.

Il 19 agosto è ancora un film ad accompagnare la serata degli ospiti del Parco: Una Gita a Roma, una storia d’avventura diretta da Karin Proia, con Philippe Leroy e Giovanni Lombardo Radice.

Il 21 agosto la Cinecittà Street sarà circondata da modelle con la finale di Miss Cinema Roma 2018, evento speciale di Miss Italia.

Parasitic Twin è in programma il 24 agosto, un thriller psicologico ispirato ad una storia vera. Per concludere il mese di agosto dal 26 al 31 sarà registrato al parco I-Band, il programma che lancerà nuovi talenti del ballo su La5. Dal 27 agosto al 2 settembre ci sarà la finale internazionale di New Model Today. Divertimento ma anche beneficenza con il Concerto Live Artisti per la Solidarietà il 30 agosto alle 21, mentre dal 30 agosto al 2 settembre Cinecittà World ospita il Festival Nazionale del Cinema e della Televisione.