P-Valley: confermata la seconda stagione


La serie P-Valley è stata recentemente rinnovata per la seconda stagione.
I nuovi episodi della prima sono disponibili ogni domenica solo su Starzplay.
Il finale della prima stagione andrà in onda domenica 6 settembre.

Nel profondo del delta del Mississippi, in una zona brulla dell’esistenza umana, si trova un’oasi di sabbia e luccichii, dove la bellezza può essere ardua da individuare. Questo dramma del sud racconta la storia caleidoscopica di un “piccolo strip club vorrei ma non posso” e dei grandi personaggi che varcano la sua soglia: speranzosi, persi, distrutti, ballerini, belli e dannati. La musica trap incontra il film noir in questa serie lirica e atmosferica che osa chiedersi cosa succede quando la gente di una piccola città inizia ad andare oltre i confini del supermercato Piggly Wiggly e del banco dei pegni.

Guidata dalla showrunner esordiente Katori HallP-Valley vanta la regia di sole donne, inclusa la premiata regista di video musicali Karena Evans (Drake: Nice for What, SZA: Garden), che ha diretto il primo episodio, così come Kimberly Peirce (Boys Don’t Cry), Millicent Shelton (30 Rock)Tamra Davis (Single Ladies)Geeta V. Patel (Superstore), Tasha Smith (Black Lightning), Sydney Freeland (Grey’s Anatomy) e Barbara Brown (Scream Queens).

Nel cast di P-Valley troviamo Brandee Evans nei panni di Mercedes, Nicco Annan nei panni di Uncle Clifford, Shannon Thornton nei panni di Miss Mississippi, Elarica Johnson nei panni di Autumn Night, Skyler Joy (Ma) nei panni di Gidget, J. Alphonse Nicholson nei panni di Lil ‘Murda, Parker Sawyers nei panni di Andre, Harriett D. Foy nel ruolo del pastore Woodbine, Tyler Lepley nel ruolo di Diamond e Dan J. Johnson nel ruolo di Corbin.
Chernin Entertainment è anche produttore esecutivo.

Come accedere a STARZPLAY in Italia:

L’app STARZPLAY per iOs e Android è disponibile per il download su iPhone e iPad, nonché su una vasta gamma di dispositivi Android supportati. Può essere utilizzata da un massimo di quattro utenti contemporaneamente che possono usufruire del download e visione offline di programmi e film selezionati. Gli utenti della app possono ricevere consigli personalizzati su spettacoli e film basati sui precedenti interessi di visualizzazione e selezionare la lingua preferita per l’audio o i sottotitoli.

Download per iOs: starz.tv/starzplayiOS
Download per Android: starz.tv/starzplayAnd

Gli abbonati al canale STARZPLAY sull’app APPLE TV possono guardare online o usufruire dei download offline dei loro programmi e film preferiti disponibili tramite STARZPLAY, che è disponibile su iPhone, iPad, Apple TV e selezionare smart TV Samsung.

STARZPLAY è accessibile tramite l’app preinstallata RAKUTEN TV su Smart TV e tramite l’apposito tasto dal telecomando dei principali produttori di TV che consente agli utenti l’accesso diretto alla piattaforma.