Prima di domani: dal 19 luglio nelle sale il nuovo film di Ry-Russo Young

Sam, costretta in un loop temporale a rivivere per sempre lo stesso giorno, dovrà rivedere la sua vita perfetta. E tu, se potessi tornare indietro, cosa cambieresti?

Prima di Domani di Ry Russo-Young con Zoey Deutch, Halston Sage e Logan Miller arriverà nelle sale italiane il 19 luglio con Eagle Pictures e sarà presentato in anteprima nazionale nel corso della 47esima edizione del prestigioso Giffoni Film Festival.

L’intenso e intrigante film sarà proiettato al Festival martedì 18 luglio alla presenza della giovane protagonista Zoey Deutch, che interpreta l’eroina di questa pellicola dark teen tratta dall’omonimo best seller di Lauren Oliver edito nel nostro paese da Edizioni Piemme. “Una cosa che mi ha emozionato di questo film, che si svolge nella particolare età adolescenziale, è che è un momento della vita molto intenso e drammatico – ha spiegato Russo-Young – È un momento in cui le relazioni con i tuoi coetanei possono sembrare fatali, questioni di vita o di morte”.

Cosa accadrebbe se oggi fosse l’ultimo giorno per il resto della tua vita? Da questa domanda inizia il viaggio di Samantha Kingston detta Sam (Zoey Deutch) che ha una vita perfetta, un ragazzo stupendo e tre amiche fantastiche. Tutto sembra andare per il verso giusto finché, dopo un incidente, è costretta in un loop temporale a rivivere per sempre lo stesso giorno senza riuscire ad andare avanti. 

TRAILER

SEGUI MALATI DI CINEMA SU FACEBOOK