Insidious L’ultima chiave: Poster e trailer ufficiale

Insidious L’ultima chiave, poster e trailer ufficiale italiano del film diretto da Adam Robitel e quarto capitolo della saga, nelle sale italiane dal 18 gennaio 2017


Le menti creative dietro il successo della trilogia di Insidious tornano con INSIDIOUS L’ULTIMA CHIAVE e torna anche Lin Shaye nella parte della dottoressa Elise Rainier, la brillante parapsicologa che stavolta deve affrontare la sua ossessione più terribile, proprio all’interno della sua famiglia.

Il film è scritto dal cocreatore Leigh Whannell (Saw), che ha realizzato la trilogia e ha diretto l’episodio n. 3; prodotto da Jason Blum (lnsidious, La notte del giudizio, Scappa-Get Out), da Oren Peli (Paranormal Activity) e dal cocreatore James Wan (L’evocazione-The Conjuring, Fast&Furious 7); e diretto da Adam Robitel (The Taking of Deborah Logan).

Nel cast, insieme a Shaye, Angus Sampson, Whannell, Josh Stewart, Caitlin Gerard, Kirk Acevedo, Javier Botet, Bruce Davison, Spencer Locke, Tessa Ferrer, Ava Kolker e Marcus Henderson.
Steven Schneider, Brian Kavanaugh-Jones, Charles Layton, Bailey Conway Anglewicz, Couper Samuelson e Whannell sono i produttori esecutivi. La Sony Pictures Worldwide Acquisitions (“SPWA”) ha prodotto e finanziato INSIDIOUS L’ULTIMA CHIAVE.
Il film sarà distribuito nelle sale italiane il 18 gennaio da Warner Bros. Entertainment.

LOCANDINA

TRAILER ITALIANO

SEGUI MALATI DI CINEMA SU FACEBOOK