Atomica Bionda dal 13 dicembre nei migliori negozi Home Video

Atomica Bionda da Mercoledì 13 dicembre 2017 sarà disponibile nei migliori negozi Home Video nei formati DVD, Blu-Ray e 4K Ultra HD grazie a Universal Pictures Home Entertainment Italia


Incastrata durante una missione nella Germania dell’Est a cui aveva preso parte per raccogliere informazioni rubate, l’inafferabile agente segreto Charlize Theron (Mad Max: Fury Road, Fast and Furious 8) scatena un arsenale mortale di abilità in ATOMICA BIONDA, l’adrenalico e stiloso spy thriller in arrivo in Digital HD dal 29 novembre 2017 e in DVD, Blu-ray™ e 4K Ultra HD dal 13 dicembre 2017 con Universal Pictures Home Entertainment Italia. Il film esplosivo, adattamento della graphic novel The Coldest City di Antony Johnson, è ambientato alla fine degli anni ’80 e accende gli spettatori con una fuga dalla posta in gioco molto alta, con Charlize Theron che prova a fuggire da Berlino. I prodotti home video di ATOMICA BIONDA includono fantastici contenuti extra tra cui interviste con il cast, i filmmaker, gli stuntmen, i coordinatori delle scene di lotta e in più featurette dietro-le-quinte che mostrano agli spettatori il making of delle intense scene di lotta del film.

Il premio Oscar® Charlize Theron veste i panni di Lorraine Broughton, la più spietata assassina dell’MI6 e punta di diamante dell’Intelligence britannica. Quando viene inviata nella Berlino della Guerra Fredda per una missione sotto copertura, dovrà sfoderare tutte le sue abilità da spia, la sua sensualità e ferocia per sopravvivere in una città che, smossa da rivoluzione e traditori doppiogiochisti, rischia di esplodere da un momento all’altro. Broughton dovrà farsi strada nel gioco mortale dello spionaggio e combattere contro assassini spietati per recuperare un inestimabile dossier, in un action-thriller denso di azione diretto da David Leitch (John Wick). Nel cast, oltre alla protagonista Charlize Theron, troviamo James McAvoy (Split, X-Men: L’Inizio), Sofia Boutella (La Mummia, Star Trek Beyond) e John Goodman (Transformers: L’Ultimo Cavaliere) in quello che i critici definiscono “il miglior film di spionaggio degli ultimi anni” (Shawn Edwards, FOX-TV).

CONTENUTI EXTRA IN BLU-RAY™:
Scene tagliate
Benvenuti a Berlino – Berlino, la location ideale per uno spy thriller ambientato durante la Guerra Fredda, diventa essa stessa un personaggio. Supera il Muro per questa fuga.
Blondes have more gun – Lorraine Broughton ha un impressionante pacchetto di abilità. Vivi la completa trasformazione di Charlize Theron in questo tenace personaggio.
Un maestro di spionaggio – David Leitch stravolge il genere spionistico attraverso esemplari scene d’azione e personaggi complessi. Il cast e la troupe raccontano come è stato lavorare con questo regista all’avanguardia.
Anatomia di una scena di lotta – Il regista David Leitch scompone l’incredibilmente dettagliata scena della tromba delle scale in questa anatomia di una scena di lotta.
La storia in azione: l’agente Broughton – Guarda l’agente Broughton come non l’hai mai vista prima in queste storyboard animate.
La storia in azione: la caccia – Gascoigne è in fuga. Scopri chi lo insegue in questa storyboard animata.

SEGUI MALATI DI CINEMA SU FACEBOOK