Dark Hall: alcune clip del nuovo film con Uma Thurman

Dark Hall: alcune clip del film diretto da Rodrigo Cortés con Uma Thurman, AnnaSophia Robb e Isabelle Furhman, attualmente in programmazione nelle sale

DARK HALL

Diretto da Rodrigo Cortés, regista di “Buried – Sepolto”, il film vede come protagoniste la star Uma Thurman, musa di Quentin Tarantino nonché una delle attrici più amate ed eclettiche del panorama cinematografico, e AnnaSophia Robb, nota per il ruolo della giovane Carrie Bradshaw in “The Carrie Diares”, serie tv incentrata sull’adolescenza della protagonista di “Sex and the City”. Del cast fanno parte anche Isabelle Fuhrman (Orphan) e Victoria Moroles (Teen Wolf).

Il film è tratto dall’omonimo romanzo della poetessa e scrittrice americana Lois Duncan, edito da Mondadori e in libreria dal 3 luglio, con traduzione di Egle Costantino.

Autrice di numerosi libri di successo, Lois Duncan (1934 – 2016) è considerata una pioniera della letteratura Young Adult soprattutto per i generi horror e thriller. Diversi suoi romanzi, come i cult “Uccidiamo Mr Griffin”e “So cosa hai fatto”, sono stati adattati per il grande schermo.

Il film Dark Hall, inoltre, è prodotto da Stephenie Meyer, acclamata autrice della saga di Twilight.

SINOSSI
Kit (AnnaSophia Robb), ragazza difficile e problematica, viene mandata nella misteriosa Blackwood Boarding School, gestita dall’eccentrica preside Madame Duret (Uma Thurman). Esplorando i corridoi della scuola, Kit e le sue compagne di classe scopriranno che l’edificio nasconde un antico segreto con origini paranormali.