Men in Black, Fast e Furious, Spiderman: in Blu-Ray e DVD per un’estate all’insegna del Cinema

Disponibili in Dvd e Blu-ray

con Universal Pictures Home Entertainment Italia

Acquista il Boxset con i film della tua saga preferita: ottieni subito un biglietto cinema… e il film lo scegli tu!

 

Proteggere il mondo da un’invasione aliena per alcuni è solo un sogno, per i Men in Black invece è la quotidianità. L’iconica trilogia che ha segnato gli anni ’90 e 2000 con occhiali da sole e completo nero sta per tornare con nuove avventure ed un cast da scoprire che non vediamo l’ora di vedere in azione.

E’ in arrivo nelle sale questo 25 luglio il nuovo Men in Black: International, il nuovo capitolo della saga dei Men in Black. Essere pronti sarà fondamentale per identificare gli alieni e sconfiggerli, e per prepararsi al meglio sarà necessario recuperare tutti i film dell’universo di Men in Black in formato Dvd e Blu-ray, con tantissimi contenuti speciali!

L’iconico duo con Will Smith e Tommy Lee Jones si appresta a passare il testimone a Chris Hemsworth e Tessa Thompson, ma noi non siamo ancora pronti a lasciarli andare. E se non volete perdere l’occasione di averli in casa con voi, questi boxset saranno imprescindibili nella vostra collezione!

Ma non finisce qui: per celebrare le nuove uscite estive, Universal Pictures Home Entertainment Italia ha lanciato un’iniziativa davvero speciale in sinergia con il cinema. A fronte dell’acquisto di uno dei cofanetti da collezione delle tre saghe che saranno protagoniste dell’estate: Spiderman, Men in Black e Fast & Furious; all’interno del boxset troverete un biglietto cinema valido tutto l’anno per qualsiasi film in programmazione!

Oltre a Spider-man – disponibile già dal 26 giugno – ultimo boxset in uscita è l’imperdibile collection di Fast & Furious contenente tutti e 8 i film della saga dedicata alle auto da corsa e all’azione più spericolata, disponibile sempre in Dvd e Blu-ray per rivivere le avventure di Vin Diesel e compagni ed arrivare pronti in sala per Hobbs & Shaw l’8 agosto.

All’interno di ogni franchise collection estiva in regalo un biglietto cinema per vivere i grandi film dell’estate e renderla ancora più indimenticabile: il biglietto sarà valido per tutti i film in programmazione per tutto l’anno. Sulla confezione sarà indicato con uno sticker la presenza del buono cinema, insieme alle istruzioni per ottenerlo: basterà inserire il codice all’interno su www.cinemauniversal.it per ottenere subito il premio!

Vai alla barra degli strumenti