Halloween: tutti i dettagli dell’edizione in 4K UHD

Midnight Classics, etichetta di Koch Media Italia che racchiude una collezione unica e irripetibile di cult movies che hanno fatto grande la storia del cinema dell’orrore, è lieta di presentare Halloween – La notte delle Streghe, il capolavoro di John Carpenter (Grosso Guaio a ChinatownLa cosa1997 Fuga da New York) uscito nella sale nel 1978, disponibile dal 31 ottobre 2019 in DVD e Blu-Ray e per la prima volta in assoluto in 4K.

Il cofanetto da collezione in HD include tre dischi che contengono:
–        Il Film in Versione 4K Ultra HD (91 minuti circa)
–        Il Film in Versione Theatrical (91 minuti circa)
–        Il Film in Versione Extended (101 minuti circa)

La versione DVD include invece due dischi con il Film in Versione Theatrical (87 minuti circa) e il Film in Versione Extended (97 minuti circa)
Inoltre, sarà presente un booklet di 24 pagine, una cartolina da collezione e ricchi contenuti extra tra cui:

–        Commento audio del regista John Carpenter e dell’attrice protagonista Jamie Lee Curtis
–        Masterclass di John Carpenter moderata dal regista Yann Gonzalez (Knife+Heart) in occasione della premiazione con la Carrosse d’or alla Quinzaine des realisatéurs 2019
–        Trailer
–        Spot TV
–        Spot Radio

A proposito di Halloween – La notte delle Streghe
Michael Myers è recluso nel manicomio di Smith’s Grove dal 1963, quando ad appena 6 anni uccise a coltellate la sorella Judith. Dopo 15 anni riesce a fuggire, e torna a Haddonfield, la sua città natale. È l’inizio di una saga che terrorizza tutto il mondo da oltre 40 anni…

Halloween – La notte delle streghe sarà disponibile dal 31 ottobre 2019 in DVD e Blu-Ray + 4K.

Ma non è finita qui! Per chi parteciperà al Lucca Comics & Games 2019 e visiterà il padiglione di Amazon in Piazzale Arrigoni, dal 30 ottobre al 3 novembre, abbiamo in serbo una piacevole sorpresa! Non vedi l’ora di scoprirla? Ti diamo appuntamento al LC&G 2019!

Per ulteriori informazioni su Halloween – La notte delle streghe e su tutti i prodotti Midnight Classics, continua a seguirci sul sito ufficiale midnightfactory.it, su FacebookTwitterYoutube e su Instragram. Puoi ancora effettuare il pre-order del film al seguente indirizzo: http://www.midnightfactory.it/film/halloween-la-notte-delle-streghe