Vai alla barra degli strumenti

Power Book II: Ghost in streaming dal 6 settembre


Starzplay, il servizio di streaming premium internazionale di Starz, lancia oggi il poster ufficiale e il trailer della nuova serie originale STARZ “Power Book II: Ghost”. La serie sarà presentata in anteprima domenica 6 settembre sulla piattaforma STARZPLAY in Europa, America Latina e Giappone e sul canale STARZ negli Stati Uniti e in Canada.

I fan possono recuperare la stagione finale della serie due volte vincitrice del NAACP Image Award “Power” su Starzplay, già disponibile ora. Infatti “Power Book II: Ghost” riprende poco dopo gli eventi sconvolgenti di “Power” e segue la nuova vita del protagonista Tariq St. Patrick (Michael Rainey, Jr.) che si divide tra e il suo desiderio di liberarsi dell’eredità di suo padre e la crescente pressione per salvare la sua famiglia, inclusa la madre Tasha (Naturi Naughton) che sta affrontando le accuse per l’omicidio commesso da suo figlio. A tutto si aggiunge il difficile approccio con l’Università Ivy League che Tariq sta frequentando per guadagnarsi l’eredità. Solo per la prima volta nella sua vita, Tariq è costretto a dividere il suo tempo tra lo studio e l’urgenza di pagare Davis MacLean (Clifford “Method Man” Smith), l’avvocato difensore bramoso di fama che è l’unica speranza di Tasha di essere scagionata e di fuggire dalle accuse del neo nominato procuratore USA Cooper Saxe (Shane Johnson).

SINOSSI
In assenza di opzioni migliori, Tariq ritorna al ben noto mondo della droga e intraprende rapporti con una famiglia spietata guidata da Monet Stewart Tejada (Mary J. Blige), la quale è nell’ambiente da molto prima di lui. Mentre Tariq cerca di districarsi tra lo spaccio di droga, lo studio, la sua vita amorosa e la famiglia, scopre che l’unico modo per evitare lo stesso destino del padre è superarlo.

“Siamo entusiasti di presentare ai fan il prossimo capitolo di Power Book II: Ghost. Sappiamo che hanno atteso a lungo per seguire nuovamente Tasha, Tariq e gli altri mentre avanziamo nella fase successiva del loro viaggio”, ha dichiarato Courtney A. Kemp, Creatore, Showrunner ed Exectuve Producer. “Power Book II: Ghost ricomincia con Tariq e Tasha 72 ore dopo gli eventi di Power S6E15, e una volta ripreso il viaggio non rallenterà. Siamo entusiasti di avere inserito una serie di nuovi personaggi, tra cui potenti alleati come Davis MacLean (Method Man) e potenziali nemici come Monet Tejada (Mary J. Blige). Tariq naviga nel mondo criminale e nel mondo accademico senza mai distogliere lo sguardo dal traguardo finale: la libertà di sua madre“.

“L’universo Power continua a crescere e Power Book II: Ghost si sta preparando ad alzarne ulteriormente il livello. Non vediamo l’ora di fare scoprire ai fan cosa c’è in serbo per ciascun personaggio noto e per quelli che stanno per incontrare”, ha aggiunto il produttore esecutivo, Curtis “50 Cent” Jackson. “Power non ha mai fine… abbiamo appena iniziato”.

Il cast: Michael Rainey Jr. (“Power,” Lee Daniels’ The Butler) è “Tariq St. Patrick,” Naturi Naughton (“Power,” “Fame”) è “Tasha St. Patrick,” Mary J. Blige (Mudbound, “The Umbrella Academy”) è “Monet Stewart Tejada,” Shane Johnson (“Power,” Behind Enemy Lines) è “Cooper Saxe,” Gianni Paolo (Ma, “The Fosters”) è “Brayden Weston,” Quincy Tyler Bernstine (“Ray Donovan,” “Modern Love”) è “Tameika Washington,” Daniel Bellomy (The Real MVP: The Wanda Durrant Story) è “Ezekiel ‘Zeke’ Cross,” Paige Hurd (“The Oval,” “Hawaii Five-O”) è “Lauren Baldwin,” Cliff “Method Man” Smith (“The Deuce,” Garden State) è “Davis MacLean,” Melanie Liburd (“This is Us,” “Gypsy”) è “Caridad ‘Carrie’ Milgram,” Justin Marcel McManus (“Star”) è “Jabari Reynolds,” Woody McClain (“The Bobby Brown Story,” “The New Edition Story”) è “Cane Tejada,” Lovell Adams-Gray (“Coroner,” “Slasher”) è “Dru Tejada,” and LaToya Tonodeo (“The Oath”) è “Diana Tejada.”

Courtney A. Kemp, creatrice e showrunner della serie, è anche produttrice esecutiva con End of Episode, così come Curtis “50 Cent” Jackson con G-Unit Film and Television. Altri produttori esecutivi sono Mark Canton con MM Atmosphere Entertainment, Chris Selak di End of Episode e Danielle De Jesus, Shana Stein e Bart Wenrich.
Lionsgate TV produce la serie per il canale STARZ.

Gli abbonati STARZPLAY hanno accesso a una gamma esclusiva di programmi Premium tra cui le serie STARZ Original come “The Spanish Princess” e il successo estivo “P-Valley” insieme ad altri titoli come la serie nominata di recente agli Emmy “Persone Normali”, “The Great” e “Ramy”; la serie pluripremiata “The Act” con protagonista la vincitrice del premio Oscar Patricia Arquette e Joey King; e una library di film di successo con migliaia di titoli.

Come accedere a STARZPLAY in Italia:
L’app STARZPLAY per iOs e Android è disponibile per il download su iPhone e iPad, nonché su una vasta gamma di dispositivi Android supportati. Può essere utilizzata da un massimo di quattro utenti contemporaneamente che possono usufruire del download e visione offline di programmi e film selezionati. Gli utenti della app possono ricevere consigli personalizzati su spettacoli e film basati sui precedenti interessi di visualizzazione e selezionare la lingua preferita per l’audio o i sottotitoli.
Download per iOs: starz.tv/starzplayiOS
Download per Android: starz.tv/starzplayAnd
Gli abbonati al canale STARZPLAY sull’app APPLE TV possono guardare online o usufruire dei download offline dei loro programmi e film preferiti disponibili tramite STARZPLAY, che è disponibile su iPhone, iPad, Apple TV e selezionare smart TV Samsung.
STARZPLAY è accessibile tramite l’app preinstallata RAKUTEN TV su Smart TV e tramite l’apposito tasto dal telecomando dei principali produttori di TV che consente agli utenti l’accesso diretto alla piattaforma.

Informazioni su Starzplay

Starz continua a far crescere la sua presenza globale tramite l’espansione della piattaforma di streaming premium internazionale Starzplay. La rapida espansione di Starzplay in 50 paesi dal giorno del suo lancio nel maggio del 2018 è da attribuire alla sua capacità di fornire agli abbonati l’accesso ai “migliori SVOD del mondo”. L’offerta di contenuti comprende l’intero catalogo di contenuti premium di STARZ, con gli imminenti STARZ Originals trasmessi esclusivamente su Starzplay in contemporanea con gli Stati Uniti, serie di prima visione pluripremiate e acclamate dalla critica, nonché una vasta library di film di successo. Starzplay è disponibile tramite l’applicazione diretta al consumatore Starzplay in Italia, Brasile, Francia, Germania, Messico, Paesi Bassi, Spagna e Regno Unito e su servizi di trasmissione digitale globale, distributori video multicanale, società di telecomunicazioni, e su Apple TV in Europa e America Latina; in Francia, Germania, Messico e Regno Unito sui canali Amazon Prime Video; in Brasile, Messico e Regno Unito attraverso Roku TV e dispositivi di streaming e sulle seguenti piattaforme locali: in Francia su Orange, in Messico su Izzi e Totalplay; in Spagna su Orange e Vodafone; in Svizzera su UPC TV, nel Regno Unito su Virgin Media; e come Starz in Canada in collaborazione con Bell Media.