Malignant dal 25 novembre nel mercato Home Video

MALIGNANT

Dal 25 novembre in DVD, Blu-ray, 4K Ultra HD e Steelbook 4K Ultra HD

 “Malignant” è l’ultima creazione dell’architetto dell’Universo The Conjuring, James Wan (Aquaman, Fast & Furious 7). Questo nuovo horror/thriller originale, disponibile dal 25 novembre in DVD, Blu-ray, 4K Ultra HD e Steelbook 4K Ultra HD, segna il ritorno del regista WAN alle sue radici.

“Malignant” è interpretato da Annabelle Wallis (Annabelle, La Mummia), Maddie Hasson (Impulse di YouTube Originals, Mr. Mercedes per la TV), George Young (Containment per la TV), Michole Briana White (Black Mafia Family, Amiche per la Morte), Jacqueline Mckenzie (Palm Beach, Reckoning per la TV), Jake Abel (Supernatural per la TV, i film di Percy Jackson), e Ingrid Bisu (The Conjuring: Per Ordine del Diavolo, The Nun: La Vocazione del Male).

Nel film, Madison è paralizzata da visioni scioccanti di orribili omicidi e il suo tormento peggiora quando scopre che questi sogni ad occhi aperti sono delle terrificanti realtà.

Contenuti speciali: James Wan ci conduce dietro le quinte della sua ultima opera, Malignant, un film capace di sovvertire le regole del genere thriller.