Un’occhiata alle uscite CG Entertainment di Gennaio 2022

Il ragazzo del Pony Express (1986), Mondo cane (1962) e Spogliamoci così senza pudor (1976) sono alcune delle imperdibili uscite del catalogo Home Video CG Entertainment e Mustang Entertainment del mese di Gennaio

IL RAGAZZO DEL PONY EXPRESS (Franco Amurri, 1986)
LINK DVD https://www.cgentertainment.it/film-dvd/il-ragazzo-del-pony-express/f23281/

SINOSSI
Il giovane Agostino, detto Ago, si è laureato con il massimo dei voti e la lode. Questo però non gli consente di trovare un lavoro adeguato. Dietro suggerimento della sua ragazza, che già lavora in qualche modo, Ago accetta un impiego come pony express. Durante il suo primo giro il ragazzo si scontra con una donna di sogno…

CAST
Regia: Franco Amurri.  Con Jerry Calà, Isabella Ferrari, Alessandro Benvenuti, Emanuela Taschini, Gabriella Saitta, Maria Cristina Rinaldi, Tiberio Murgia, Angelo Botti, Germana Dominici, Fiammetta Baralla.

MONDO CANE ( Paolo Cavara, Gualtiero Jacopetti, Franco Prosperi, 1962)
LINK DVD https://www.cgentertainment.it/film-dvd/mondo-cane/f36076/

SINOSSI
Mondo cane è considerato il capostipite di un filone cinematografico di documentari sensazionalisti, che prese il nome di mondo movie, volti a impressionare il pubblico mostrando usi e costumi insoliti, stravaganti e grotteschi delle etnie di tutto il mondo. Le immagini e l`onnipresente commento pseudo-sociologico fuori campo sottolineano ogni genere di dettaglio raccapricciante: mutilazioni all`interno di sette, asportazioni di organi genitali, lotte fra cani, cure medicinali alternative con l`uso di sangue e interiora animali.

CAST
Regia: Paolo Cavara, Gualtiero Jacopetti, Franco Prosperi.  Con Stefano Sibaldi.

 

SPOGLIAMOCI COSÌ SENZA PUDOR (Sergio Martino, 1976)
LINK DVD https://www.cgentertainment.it/film-dvd/spogliamoci-cosi-senza-pudore/f36070/

SINOSSI
Il film è composto di quattro episodi: ne “Il detective”, un investigatore privato è incaricato di sorvegliare una donna sospettata di tradimento, ne “La squadra di calcio” un ex calciatore appena uscito di carcere sostituisce una calciatrice donna, ma verrà smascherato, in “L`armadio di Troia” un produttore cinematografico vede il suo appuntamento galante rovinato da due ladri, e ne “La visita” la scappatella di due amanti viene complicata dall`improvvisa morte di un notaio…

CAST
Regia: Sergio Martino.  Con Enrico Montesano, Barbara Bouchet, Alberto Lionello, Ninetto Davoli, Nadia Cassini, Ursula Andress, Alvaro Vitali, Johnny Dorelli, Aldo Maccione.