Un’occhiata alle uscite CG Entertainment di Giugno 2022

Grandi Magazzini (1986), Il vedovo (1959), Detenuto in attesa di giudizio (1971) e Seance (2021) sono alcune delle imperdibili uscite del catalogo Home Video CG Entertainment e Mustang Entertainment del mese di Giugno

GRANDI MAGAZZINI (Castellano & Pipolo, 1986)
LINK DVD https://www.cgentertainment.it/film-dvd/grandi-magazzini/f2884/

SINOSSI
Commessi imbranati, direttori alle prese con clienti stravaganti, ladri e truffatori. Sui cinque piani di un grande magazzino romano in un`unica giornata succede di tutto e sfilano in rassegna alcuni tra i nomi più famosi del cinema comico italiano…

CAST
Regia: Franco Castellano, Giuseppe Moccia (Pipolo).  Con Enrico Montesano, Nino Manfredi, Laura Antonelli, Renato Pozzetto, Michele Placido, Christian De Sica, Massimo Boldi, Lino Banfi, Alessandro Haber, Massimo Ciavarro, Paolo Villaggio, Leo Gullotta.

IL VEDOVO (Dino Risi, 1959)
LINK DVD https://www.cgentertainment.it/film-dvd/il-vedovo/f23335/

SINOSSI
I problemi finanziari di Alberto, cattivo amministratore delle proprie sostanze, si risolverebbero se sua moglie, la facoltosa e avveduta Elvira, morisse all’istante lasciandogli in eredità tutto il patrimonio. Quando viene a sapere che la moglie è morta in un incidente ferroviario, Alberto non può credere alle proprie orecchie e si getta nella preparazione delle esequie finalmente felice per il suo destino, ma Elvira, in realtà, sullo sfortunato treno non è mai salita ed è pronta a vendicarsi.

CAST
Regia: Dino Risi.  Con Alberto Sordi, Franca Valeri, Livio Lorenzon, Nando Bruno, Ruggero Marchi, Eleonora Ruffo, Mario Passante, Nanda Primavera, Rosita Pisano, Alberto Rabagliati.

DETENUTO IN ATTESA DI GIUDIZIO (Nanni Loy, 1971)
LINK DVD https://www.cgentertainment.it/film-dvd/detenuto-in-attesa-di-giudizio/f23337/

SINOSSI
Dopo 7 anni trascorsi in Svezia, Giuseppe Di Noi torna in Italia con la sua famiglia, ma alla frontiera, vittima di un errore giudiziario, viene portato in carcere senza nessuna possibilità di appello. Si tratta dell’inizio di un inferno fatto di interrogatori, equivoci burocratici e trasferimenti in altre prigioni prima di riconquistare la tanto agognata libertà.

CAST
Regia: Nanni Loy.  Con Alberto Sordi, Nino Formicola, Tano Cimarosa, Antonio Casagrande, Lino Banfi.

SEANCE – PICCOLI OMICIDI TRA AMICHE (Simon Barrett, 2021)
LINK DVD https://www.cgentertainment.it/film-dvd/detenuto-in-attesa-di-giudizio/f23337/

SINOSSI
Un college misterioso, sette ragazze e molti segreti. Dopo la violenta morte di una di loro, nessuna potrà più fidarsi nemmeno delle sue migliori amiche.

CAST
Regia: Simon Barrett.  Con Suki Waterhouse, Madisen Beaty, Inanna Sarkis, Ella-Rae Smith, Stephanie Sy.