Un’occhiata alle uscite CG Entertainment di Luglio 2022

La montagna del Dio Cannibale (1978), Spy Game (2001) e Zombie contro Zombie – One Cut of the Dead (2018) sono alcune delle imperdibili uscite del catalogo Home Video CG Entertainment e Mustang Entertainment del mese di Luglio

LA MONTAGNA DEL DIO CANNIBALE (Sergio Martino, 1978)
LINK DVD https://www.cgentertainment.it/film-dvd/la-montagna-del-dio-cannibale/f23340

SINOSSI
L’etnologo Harry scompare in un’isola della Nuova Guinea. La moglie ed il cognato partono alla volta della suddetta isola per cercarlo. Si unisce a loro anche un certo Edward, che si rivela presto un truffatore. Il piccolo gruppo si trova presto a doversi difendere da bestie feroci e da cannibali. Ma alla fine saranno proprio gli e gli altri a farsi giustizia…

CAST
Regia: Sergio Martino.  Con Dudley Wanaguru, M. Suki, Lanfranco Spinola, A. Sella Jean, Luigi Rocchi, T. M. Munna, Tony Marsina, Carlo Longhi, Stacy Keach, Franco Fantasia.

SPY GAME (Tony Scott, 2001)
LINK DVD https://www.cgentertainment.it/film-dvd/spy-game/f23271/

SINOSSI
La Guerra Fredda non è finita, anche se il Muro di Berlino non c’è più. Siamo nel 1991 e l’agente Nathan Muir, il giorno prima della pensione, scopre che il suo pupillo e compagno in diverse missioni, Tom Bishop, è rinchiuso in un carcere cinese. La ragione di Stato e le esigenze diplomatiche imporrebbero di sacrificare Bishop, ma Muir sfiderà tutto e tutti pur di salvare l’allievo.

CAST
Regia: Tony Scott.  Con Robert Redford, Brad Pitt, Catherine McCormack, Stephen Dillane, Larry Bryggman, Marianne Jean-Baptiste, Matthew Marsh, Todd Boyce, Michael Paul Chan, Garrick Hagon.

ZOMBIE CONTRO ZOMBIE – ONE CUT OF THE DEAD (Ueda Shinichiro, 2018)
LINK BLU-RAY https://www.cgentertainment.it/film-dvd/zombie-vs-zombie-one-cut-of-the-dead/f22057/

SINOSSI
Una troupe cinematografica e un magazzino abbandonato: la location perfetta per girare un film sugli zombie. Soprattutto se il budget della produzione è rasoterra. C`è solo un piccolo dettaglio che di perfetto ha ben poco: là dentro, in passato, sono stati compiuti misteriosi esperimenti militari e il magazzino, adesso, pullula di morti viventi! Riusciranno i nostri eroi a vendere cara la pelle?

CAST
Regia: Ueda Shinichiro.  Con Takayuki Hamatsu, Yuzuki Akiyama, Harumi Shuhama, Kazuaki Nagaya, Hiroshi Ichihara.