Le uscite Midnight Factory del mese di Luglio

Il mese di Luglio targato Koch Media e Midnight Factory è più caldo che mai. Dal 28 Luglio 2022 disponibili sul mercato Home Video Mr. Vendetta, Im a Cyborg but that’s ok e Game of Death

MR. VENDETTA

In ESCLUSIVA su Fan Factory, il primo capitolo della ‘Trilogia della vendetta’ del regista sudcoreano Park Chan-Wook (Old Boy, Lady Vendetta) presentato per la primissima volta in 4K UHD + Blu-ray.
Mr. Vendetta è una storia di ordinaria disperazione, di mannaie e di torture, considerato dalla critica internazionale un capolavoro della grande cinematografia asiatica.

Regia: Park Chan-wook
Cast: Song Kang-ho, Shin Ha-kyun, Bae Doona

Contenuti extra:
DISCO 1:
• Commento audio del regista

DISCO 2:
• Commento audio del regista
• Making-of
• Gli Storyboard
• Gli effetti speciali
• Intervista a Kim Newman
• Trailer originale

GAME OF DEATH

Uccidere o essere uccisi è la regola d’oro del Gioco della Morte nel nuovo horror splatter targato Midnight Factory presentato ai film festival South by Southwest, Toronto After Dark, Torino e Frightfest e definito così da Nocturno: ‘Dà vita ad un bagno di sangue ad altissimo tasso di intrattenimento, nel pieno spirito dello splatter puro’.

Regia: Sebastien Landry, Laurence Morais-Lagace
Cast: Sam Earle, Victoria Diamond, Emelia Hellman

Contenuti extra: Trailer

I’M A CYBORG, BUT THAT’S OK

Vincitore del premio Alfred Bauer come opera più innovativa al Festival di Berlino con I’m a cyborg, but that’s OK, che entra a far parte della collana Midnight Factory in Limited Edition Blu-ray + Booklet e SOLO in lingua originale con sottotitoli, Park Chan-wook raggiunge i vertici che il suo cinema aveva raggiunto con Lady Vendetta raccontando allo spettatore una fiaba coloratissima e meravigliosa, tanto da sembrare realizzata con gli acquarelli di un bambino vista la dolcezza e la delicatezza che la permeano. Nelle immagini, nei dialoghi e nelle musiche – di rara bellezza – non c’è mai banalità, e persino la CGI riesce nell’impresa di trasmettere delicatezza e ‘carineria’ anche quando viene utilizzata per la narrazione di scene degne della peggiore ultra-violenza kubrickiana.

Regia: Park Chan-wook
Cast: Lim Su-jeong, Rain, Hie-jin Choi

Contenuti extra: Trailer