Le uscite Midnight Factory e Plaion Pictures del mese di Settembre

Le uscite Midnight Factory del mese di Settembre

Il mese di Settembre targato Plaion Pictures e Midnight Factory vede come protagoniste due pellicole imperdibili. Dal 22 Settembre 2022 disponibili sul mercato Home Video nei formati Blu-Ray e DVD Martyrs Lane e Wolf Hunter.

MARTYRS LANE

Leah è una bimba di dieci anni che vive con il padre, la madre e la sorella maggiore in una canonica.
Sebbene il luogo sia impregnato di religiosità e fede, La notte porta con sé un’atmosfera inquietante in cui sono le ombre a prevalere e la piccola Leah ne risente Più di tutti. Nell’oscurità una presenza comincia a farle visita, una bambina il cui aspetto è angelico seppur trasandato, con la quale instaurerà un particolare Legame d’amicizia…

Genere: Horror
Cast: Kiera Thompson, Denise Gough, Sienna Sayer
Regia: Ruth Platt
Anno: 2021

Contenuti extra:
Trailer
– Booklet di 12 pagine con approfondimenti sul film

WOLF HUNTER

Una famiglia vive in una remota regione selvaggia i cui membri si guadagnano da vivere come cacciatori di pellicce. Joseph Mersault, sua moglie Anne e la loro figlia Renée lottano per sbarcare il lunario e pensano che le loro trappole vengano compromesse dal ritorno di un lupo solitario. Determinato a catturare il predatore sul fatto, Joseph lascia quindi la sua famiglia per rintracciare l’animale. Anne e Renée diventano sempre più ansiose durante la prolungata assenza di Joseph e lottano per sopravvivere senza di lui. Quando sentono uno strano rumore fuori dalla loro baita, Anne spera che sia Joseph ma invece trova un uomo di nome Lou, che è
stato gravemente ferito e dato per morto. Più a lungo Lou rimane mentre Joseph è via, più Anne diventa paranoica e l’idea di un misterioso predatore nei boschi diventa lentamente una minaccia molto più vicina a casa…

Genere: Horror
Cast: Camille Sullivan, Summer H. Howell, Devon
Sawa
Regia: Shawn Linden
Anno: 2020

Contenuti extra:
– Trailer
– Booklet di 12 pagine con approfondimenti sul film