Un’occhiata alle uscite CG Entertainment di Dicembre 2022

Sono pazzo di Iris Blond (1996), Nido di vipere (2021) e Love Life (2022) sono alcune delle imperdibili uscite del catalogo Home Video CG Entertainment e Mustang Entertainment del mese di Dicembre

SONO PAZZO DI IRIS BLOND (Claudio Verdone, 1996)
LINK DVD https://www.cgtv.it/film-dvd/sono-pazzo-di-iris-blond/

SINOSSI
Romeo, cantante melodico di discreta fama, viene lasciato dalla fidanzata. Una cartomante gli predice che incontrerà una donna straniera con il nome di un fiore. Per dimenticare la cocente delusione, Romeo decide di andare a suonare su una nave da crociera, dove incontra Marguerite, affascinante signora belga che lo porta con sè a Bruxelles. Ma non è lei la donna cui si riferisce l`indovina. E lo capisce quando, in un fast-food, conosce Iris, bella, bionda, vulcanica e rockettara… e qui cominciano i suoi guai….

CAST
Regia: Claudio Verdone.  Con Carlo Verdone, Claudia Gerini, Andréa Ferréol.

NIDO DI VIPERE (Kim Yong-hoon, 2021)
LINK DVD https://www.cgtv.it/film-dvd/nido-di-vipere/

SINOSSI
Un umile inserviente, costretto a prendersi cura della madre malata, trova una grande borsa piena di soldi in un armadietto della sauna dove lavora. Ignora però che dietro alla borsa si nasconde un intreccio di storie di spietati malviventi: un doganiere indebitato, un feroce strozzino, un’astuta truffatrice, una giovane escort con un marito violento e un immigrato illegale si danno la caccia nel tentativo di mettere le mani sul denaro. Tra omicidi, tradimenti, colpi di fortuna e sfortuna i loro destini beffardi s’incrociano, cacciandoli in guai sempre più profondi, in un disperato gioco senza esclusione di colpi.

CAST
Regia:Kim Yong-hoon  Con Jeon Do-yeon, Yeon-hee, Jung Woo-sung, Tae-young, Bae Sung-woo.

LOVE LIFE (Kôji Fukada, 2022)
LINK DVD https://www.cgtv.it/film-dvd/love-life/

SINOSSI
La vita di Taeko scorre tranquilla accanto al marito e al figlioletto Keita, finché un evento drammatico segna il ritorno del padre biologico del bambino, di cui la donna non aveva notizie da anni.

CAST
Regia:Kôji Fukada  Con Fumino Kimura, Kento Nagayama, Atom Sunada, Marika Yamakawa, Misuzu Kanno.