Creed III arriva in Home Video dal 25 Maggio!

creed III

Creed III arriva in Home Video dal 25 Maggio!

Creed III sarà disponibile in Home Video a partire dal 25 Maggio 2023 nei formati 4K Ultra HD, Blu-Ray e DVD con Warner Bros.

Credit Photo: Eli Ade – © 2023 Metro-Goldwyn-Mayer Pictures Inc. All Rights Reserved
CREED is a trademark of Metro-Goldwyn-Mayer Studios Inc. All Rights Reserved.

Creed III, debutto alla regia di Michael B. Jordan che torna nel ruolo di Adonis Creed nel terzo capitolo del celebre franchise, arriva finalmente in Home Video per Warner Bros. Home Entertainment. Il film sarà disponibile a partire da giovedì 25 maggio in DVD, Blu-ray®, 4K Ultra HD® e Steelbook 4K Ultra HD®. Dal dietro le quinte, con uno speciale approfondimento sull’esordio alla regia di Michael B. Jordan, al racconto del rapporto tra i protagonisti Donnie e Dame fino alle imperdibili scene eliminate: sono tantissimi i minuti di sensazionali contenuti speciali che saranno presenti all’interno della versione Blu-ray® del film.

E per i fan dell’amatissima saga con protagonista Adonis Creed, dal 25 maggio è in arrivo anche uno special boxset ‘3-film collection’, disponibile in DVD, Blu-ray® e 4K Ultra HD® e contenente i tre capitoli del franchise di successo ‘Creed’.

Sinossi: Dopo aver dominato il mondo della boxe, Adonis Creed ha avuto una brillante carriera e una soddisfacente vita privata. Quando un amico d’infanzia ed ex prodigio della boxe, Damian (Jonathan Majors), si rifà vivo dopo aver scontato una lunga pena in prigione, è ansioso di dimostrare che merita di salire sul ring. L’incontro tra ex amici è più di un semplice combattimento. Per regolare i conti, Adonis deve mettere in gioco il suo futuro per combattere contro Damian, un lottatore che non ha nulla da perdere.

Il film è interpretato anche da Tessa Thompson (“Creed”, “Passing”), Jonathan Majors (“Da 5 Bloods”, “Lovecraft Country”), Wood Harris (“Creed”, “Blade Runner 2049”), Florian Munteanu (“Creed II”, “Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli”), l’esordiente sul grande schermo Mila Kent e Phylicia Rashad (“Creed”, “Soul”).

Jordan dirige una sceneggiatura di Keenan Coogler (“Space Jam: A New Legacy”) e Zach Baylin (“King Richard”), da una storia di Ryan Coogler (“Black Panther: Wakanda Forever”) e Keenan Coogler & Zach Baylin. Il film è prodotto da Irwin Winkler, Charles Winkler, William Chartoff, David Winkler, Ryan Coogler, Michael B. Jordan, Elizabeth Raposo, Jonathan Glickman e Sylvester Stallone. I produttori esecutivi sono Sev Ohanian, Zinzi Coogler, Nicolas Stern e Adam Rosenberg.

Jordan è affiancato dietro la macchina da presa dal direttore della fotografia Kramer Morgenthau (“Creed II”, “Thor: The Dark World”), dal production designer Jahmin Assa (“Mid90s”, “Angelyne”), dal montatore Tyler Nelson (“The Batman”, “Rememory”), dalla costumista Lizz Wolf (“Creed II”, “Pacific Rim: Uprising”), con la colonna sonora del compositore Joseph Shirley (“Jackass Forever”, “The Book of Boba Fett”).

La Metro Goldwyn Mayer Pictures presenta una produzione Chartoff-Winkler, Creed III, distribuito nelle sale cinematografiche italiane da Warner Bros. Pictures.