Le uscite Midnight Factory di Giugno 2023

midnight factory

Le uscite Midnight Factory di Giugno 2023

The Djinn e The Offering sono le uscite Home Video Midnight Factory e Plaion Pictures di Giugno 2023. In Blu-Ray e DVD.

THE DJINN
Incentrato sulla figura malevola del Djinn, un demone orientale in grado di esaudire i desideri più profondi ad un caro prezzo.

Dylan è un ragazzino muto che ha da poco perso la madre. Una notte, mentre il padre è a lavoro, trova uno strano libro nella nuova casa e incuriosito inizia a leggerlo. Trova un rito da compiere per evocare una creatura, il Djinn, capace di esaudire il più profondo desiderio di una persona. Dylan desidera una voce più di ogni altra cosa e così evoca quest’entità. Il bambino, però, non ha letto con attenzione, perché il Djinn vuole in cambio qualcosa. Per Dylan inizierà una lunga notte di sopravvivenza nella sua casa, braccato da una malevola creatura interessata alla sua anima.

THE OFFERING
Un horror soprannaturale con una suggestiva ambientazione all’interno della comunità ebraica di New York.

Athur torna a New York, nella sua casa di famiglia, portando con sé la moglie Claire, incinta da diversi mesi. Mentre il padre Saul, direttore di un obitorio chassidico la cui attività si svolge nei piani inferiori della casa, sembra volerlo riaccogliere, un’accoglienza più fredda lo attende da Heimish, un dipendente che presto capisce la vera natura della visita di Arthur. Le divergenze familiari non sono però l’unico problema, poiché nel corpo di un uomo anziano portato alle pompe funebri si nasconde il demone noto come ‘il rapitore di bambini’, che ha in serbo un terribile e infausto piano per il bambino in arrivo..