Midnight Factory arriva su Spotify!
PORTA MIDNIGHT FACTORY SEMPRE CON TE
CON IL PODCAST UFFICIALE E CON LA PLAYLIST SPOTIFY!
Due grandi novità attendono infatti gli appassionati. Una Playlist Spotify con brani che hanno reso epici i numerosi film cult che fanno parte della library, è già disponibile. Mentre il Podcast di Midnight Factory verrà lanciato domani, mercoledì 20 novembre, con un annuncio su Facebook e Instagram, e sarà disponibile con cadenza mensile su Spreaker (https://www.spreaker.com/
Manlio Gomarasca, direttore artistico di Midnight Factory e fondatore ed editore della rivista Nocturno, accompagnerà gli ascoltatori in un viaggio da incubo attraverso una serie di interviste speciali che avranno come protagonisti personalità di spicco del genere horror e non solo. Tra i tanti, negli appuntamenti del podcast troveremo Ruggero Deodato, Aldo Lado e Charles Band.
Vi state chiedendo chi sarà invece l’ospite dei primi due episodi? Ovviamente l’icona del cinema dell’orrore italiano (e non solo): Dario Argento! Il regista di Suspiria, Profondo Rosso, Zombie e di altre opere cult sarà il primo di diversi ospiti intervistati da Manlio Gomarasca e delizierà i fan di Midnight Factory con alcuni aneddoti inediti, esplicherà il concetto stesso di paura e parlerà della sua carriera e dei suoi progetti futuri. E se il Podcast non è abbastanza, abbiamo creato per voi una playlist ufficiale targata Midnight Factory, chiamata “Ascolta la paura!” che è già disponibile su Spotify.
Cosa sarebbe un film senza musica ed effetti sonori? Se anche voi avete sempre sognato di trovare i brani che fanno da cornice ai tuoi film horror preferiti in un unico posto, “Ascolta la paura!” è proprio la playlist che fa per voi, grazie ai main theme di Halloween, Friday the 13th e Cannibal Holocaust e altri brani come Christine di John Carpenter, Who made Who degli AC/DC e The Demon Dance di Julian Winding. Siete curiosi di scoprire la lista completa dei brani che comporranno “Ascolta la paura!”?
Scopri la Playlist Spotify qui: https://open.spotify.com/
Porta Midnight Factory sempre con te scaricando Spreaker e Spotify dall’App Store per i dispositivi iOs e da Google Play per i dispositivi Android.
Per ulteriori informazioni sul Podcast e sulla Playlist Spotify di Midnight Factory, continua a seguirci sul sito ufficiale midnightfactory.it e su Spreaker, Spotify, Facebook, Twitter, Youtube e Instragram.
Stay tuned, stay scared!