Coronavirus: Da Tom Hanks a Idris Elba, tutte le star contagiate


Questo dannato Coronavirus non risparmia nessuno, neanche gli attori.
Giusto 5 giorni fa, come un fulmine a ciel sereno, Tom Hanks annunciava, tramite il suo account Instagram, che assieme a sua moglie era risultato positivo al Covid-19: “Ci sentivamo stanchi, avevamo il raffreddore, brividi di freddo e fitte al corpo” […] “Siamo stati testati e risultati positivi al Coronavirus”.
Nonostante sembrino molto più giovani di quello che sono, stiamo parlando di due 63enni, e come ben sappiamo, il tasso di mortalità del Coronavirus sale al crescere dell’età della persona infetta. Questo virus non è uno scherzo per nessuno, ma ci auguriamo che i coniugi Hanks stiano bene e che guariscano al più presto, anche perché, quando hanno scoperto di essere positivi al Covid-19 erano in Australia, dove Tom Hanks stava girando un film (ancora senza titolo) riguardante la vita di Elvis Presley.
Ad aggiungersi alla lista dei contagiati sono stati poi Kristofer Hivju, Idris Elba e Olga Kurylenko.

Il 16 Marzo sia la ex Bond girl che Idris Elba hanno dichiarato di essere infetti.
il People’s Sexiest Man Alive 2018 ha optato per un approccio molto più affine alla sua arte: Un video su Twitter.
Il video mostra Idris, con la moglie al suo fianco, mentre annuncia di essere positivo al Coronavirus, e che sua moglie, invece, sta bene. Le critiche non sono mancate;
Se sua moglie sta bene dovrebbe essere, come minimo, allontanata da lui (anche se questo suona crudele).

Per quanto riguarda invece Olga Kurylenko, ha scritto su Instagram: “Sono chiusa in casa dopo esser risultata positiva al Coronavirus” […] “Febbre e fatica sono i miei principali sintomi. Prendetevi cura di voi stessi e non sottovalutate questa malattia!”.

L’ultimo a aggiungersi alla lista è stato, ieri, Kristofer Hivju, interprete del celeberrimo Tormund Giantsbane di Game Of Thrones.
Ci ha comunicato con un post su Instagram che “Mi dispiace dirvi che oggi sono risultato positivo al Covid-19, Corona virus. La mia famiglia e io ci siamo auto isolati a casa per tutto il tempo necessario. Siamo in buona salute – gli unici sintomi che ho sono una mezza febbre” […] “Vi chiedo di stare estremamente attenti; Lavatevi le mani, mantenete 1,5 metri di distanza dagli altri e mettetevi in quarantena.”
Anche lui non si è dimenticato di caricare una foto faccia a faccia con la moglie.
Nonostante tutto questo, c’è anche una notizia divertente.

Jared Leto ci fa sapere, anche lui tramite il suo account Instagram, che dopo aver passato 12 giorni nel deserto praticando meditazione silenziosa, completamente isolato dal resto del mondo, è tornato e ha trovato un “Mondo molto diverso. Un mondo che è stato cambiato per sempre. Scioccante – è dir poco.”
Ben tornato Jared!