Un’occhiata alle uscite CG Entertainment di luglio

Messalina, Messalina! (1977), Emanuelle e gli ultimi cannibali (1977), Buio Omega (1979) e La sai l’ultima su… i matti (1982) sono alcune delle imperdibili uscite del catalogo Home Video CG Entertainment e Mustang Entertainment disponibili in DVD per il mese di luglio

MESSALINA, MESSALINA (Bruno Corbucci, 1977)
LINK DVD https://www.cgentertainment.it/film-dvd/messalina-messalina/f23190/

SINOSSI
Messalina tradisce suo marito Claudio con ogni uomo che le capiti a tiro. Resiste al richiamo della lussuriosa matrona soltanto il console Gaio Silvio che le impone un obbligo: farà l’amore con lei solo se l’imperatrice lo sposerà. Messalina escogita allora uno stratagemma…

CAST
Regia: Bruno Corbucci. Con Lory Kay Wagner, Lino Toffolo , Giancarlo Prete, Tomas Milian, Raf Luca, Pino Ferrara, Anneka Di Lorenzo, Vittorio Caprioli, Bombolo.

EMANUELLE E GLI ULTIMI CANNIBALI (Joe D’Amato, 1977)
LINK DVD https://www.cgentertainment.it/include/schedafilm/?idf=23187

SINOSSI
Ricoveratasi in un manicomio di New York per un’inchiesta giornalistica, la fotoreporter Emanuelle assiste a un raccapricciante atto di cannibalismo. Per far luce sul mistero, Emanuelle parte alla volta del Mato Grosso insieme a uno studioso e ad altre persone. Nel cuore della giungla, gli esploratori verranno coinvolti in un vortice di violenza spietata e di sesso

CAST
Regia: Joe D’Amato (Aristide Massaccesi). Con Gabriele Tinti, Nieves Navarro, Donald O’Brien, Percy Hogan.

BUIO OMEGA (Joe D’Amato, 1979)
LINK DVD https://www.cgentertainment.it/film-dvd/buio-omega-limited-edition/f21261/

SINOSSI
Anna è tutto per Francesco. Quando lei muore per una malattia, Francesco non accetta la situazione e sottratto il cadavere della ragazza lo imbalsama, per averla sempre al suo fianco. Chiunque venga a conoscenza di questo segreto, muore nelle maniere più atroci…

CAST
Regia: Joe D’Amato (Aristide Massaccesi). Con Franca Stoppi, Cinzia Monreale, Kieran Canter, Sam Modesto, Anna Cardini.

LA SAI L’ULTIMA SU… I MATTI? (Mariano Laurenti, 1982)
LINK DVD https://www.cgentertainment.it/film-dvd/la-sai-lultima-sui-matti/f21019/

SINOSSI
Agosto. In una clinica per malattie mentali il primario sta andando in ferie quando arriva un nuovo assistito, Caciotta, un quarantacinquenne romano che ha la mania di strappare le mutandine a tutte le donne che incontra. Peccato che la sostituta del primario sia l’avvenente dottoressa Vanessa Lelli, subito coinvolta in una serie di dispetti e follie dei pazienti, compreso naturalmente Caciotta. La situazione è peggiorata dall’arrivo di un tipo molto strano, che tenta di sedurre la dottoressa…

CAST
Regia: Mariano Laurenti. Con Bombolo, Roberto Caporali, Enzo Cannavale, Gegia, Sandro Ghiani, Renzo Ozzano, Tuccio Musumeci, Giorgio Porcaro, Anna Maria Rizzoli.