Un’occhiata alle uscite CG Entertainment di Dicembre

Al lupo al lupo (1992), Three… Extremes (2004) e Miracoloni (1981) sono alcune delle imperdibili uscite del catalogo Home Video CG Entertainment e Mustang Entertainment del mese di Dicembre

AL LUPO AL LUPO (Carlo Verdone, 1992)
LINK DVD https://www.cgentertainment.it/film-dvd/al-lupo-al-lupo/f3159/

SINOSSI
Vanni è un apprezzato pianista che vive solo per la musica ed è afflitto da timidezza cronica. Gregorio, svampito e ridanciano, si arrangia come Dj sfruttando la grande casa paterna. Livia è sposata, ha una figlia, un matrimonio infelice, ed un amante. A riunirli è la scomparsa del padre, un famoso scultore che viveva a Roma: la ricerca si trasforma in un viaggio sentimentale nei luoghi della loro infanzia, alla scoperta l`uno dell`altro…

CAST
Regia: Carlo Verdone.  Con Sergio Rubini, Francesca Neri, Barry Morse, Carlo Verdone, Loris Paiusco, Gianpiero Bianchi.

THREE… EXTREMES ( Park Chan-Wook, Fruit Chan, Takashi Miike, 2004)
LINK DVD https://www.cgentertainment.it/film-dvd/three-extremes/f23275/

SINOSSI
Tre registi di culto del cinema orientale dirigono tre sconvolgenti episodi horror. Dall’inquietante pasto di Dumplings, alle paurose visioni di Box, passando per la crudele vendetta di Cut.

CAST
Regia: Park Chan-Wook, Fruit Chan, Takashi Miike.  Con Lee Byung-Hun, Won-Hee Lim, Hye-Jung Gang, Jun Goo Lee, Mi Mi Lee, Miriam Yeung, Bai Ling, Pauline Laubie, Tony Leung Ka Fai, Meme.

MIRACOLONI (Francesco Massaro, 1981)
LINK DVD https://www.cgentertainment.it/film-dvd/miracoloni/f23270/

SINOSSI
Roma. In una borgata periferica, un certo Giosuè scopre improvvisamente di possedere poteri straordinari. Anche il quartiere dove vive è stupito da questa scoperta: Giosuè vede la sua vita cambiare, ma iniziano anche i problemi, soprattutto perché sono molti quelli che cercano di utilizzare la sua notorietà a loro vantaggio. Inoltre, i miracolosi poteri dii Giosuè suscitano molta preoccupazione in Paradiso, dove si studia il modo di neutralizzare l’attività del borgataro…

CAST
Regia: Francesco Massaro.  Con Nadia Cassini, Francesco Salvi, Bombolo, Benedetto Cassillo, Victor Cavallo, Mauro Di Francesco, Anja Pieroni, Franco Oppini, Umberto Smaila, Sergio Di Pinto.