Dune e tante altre uscite Home Video Warner Bros. di Dicembre

Dune di Denis Villeneuve e tante altre uscite Home Video Warner Bros. di Dicembre in tutti i formati per un Natale più cinefilo che mai!

Dopo aver incassato più di 350 milioni di dollari al boxoffice internazionale, Dune, il film acclamato dalla critica, è disponibile in DVD, Blu-ray, 4K Ultra HD E Steelbook 4K Ultra HD. Diretto dal candidato all’Oscar® Denis Villeneuve con protagonista Timothée Chalamet, il film di Warner Bros. Pictures e Legendary Pictures, adattamento per il grande schermo dell’omonimo best seller di Frank Herbert, è stato presentato Fuori Concorso venerdì 3 settembre, in prima mondiale, alla 78. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia. Dune in 4K UHD e Blu-ray conterrà più di un’ora di esclusivi contenuti speciali con tante curiosità sulla realizzazione del film.

E nel mese di dicembre continuano i festeggiamenti per il ventesimo anniversario dal debutto sul grande schermo di Harry Potter e la Pietra Filosofale: disponibile Harry Potter Steelbook Collection l’intera saga racchiusa in una nuova Steelbook Collection in 4K Ultra HD e Blu-ray. Dal 9 dicembre anche la Monsterverse Steelbook Collection in 4K e Blu-ray: all’interno i 4 film dell’universo Monster, Godzilla, Kong Skull Island, Godzilla King of Monsters e Godzilla vs Kong.  A cinquant’anni dall’uscita nelle sale, il capolavoro di Stanley Kubrick Arancia Meccanica si aggiunge alla collezione Titans Of Cult, dal 9 dicembre in 4K Ultra HD e Blu-ray Ultra HD. Già disponibile anche la serie cult Il Trono di Spade che torna in una speciale limited edition con un’imperdibile miniatura del vero Trono di Spade oltre a 15 ore di contenuti speciali.

A partire dal 15 dicembre in arrivo anche lo Steelbook Blu-ray de Agente 007 Missione Goldfinger, con Sean Connery nei panni dell’iconico agente segreto, e Quarto Potere – Ultimate Collector’s Edition in 4K e Blu-ray, un’esperienza unica per ogni vero appassionato di cinema ad 80 anni dall’uscita nelle sale del capolavoro di Orson Welles.