Gli anni ’90 arrivano in Blu-Ray con Clerks e Fusi di testa!

Gli anni ’90 arrivano in Blu-Ray con Clerks e Fusi di testa, disponibili nel mercato Home Video dal 17 febbraio 2022 grazie a Koch Media

FUSI DI TESTA – WAYNE’S WORLD

Il “Wayne’s World” è una pazza trasmissione televisiva per teenagers ideata, condotta e trasmessa artigianalmente dallo scantinato della loro casa da due amici, Wayne e Garth. Un dirigente di una grossa società televisiva, fiutando il colpo grosso, li scrittura ma i due, accortisi che il loro show è stato snaturato a fini pubblicitari, lo mandano in tilt in diretta. Nonostante questo il programma ottiene uno strepitoso successo ed entrambi finiranno presto per conoscere l’amore…

SCHEDA
Genere: Commedia
Cast: Mike Myers, Dana Carvey, Rob Lowe
Regia: Penelope Spheeris
Anno: 1992
Edizione: Paramount, Koch Films

EDIZIONE STEELBOOK
BLU-RAY 1 DISCO

CLERKS – COMMESSI

Il leggendario film indipendente che ha lanciato la carriera di Kevin Smith e che ha conquistato sia la critica che il pubblico con la sua energia grezza, la sua comicità oltraggiosa e una colonna sonora innovativa. CLERKS, che si svolge nel corso di una surreale giornata di lavoro di una coppia di commessi, è caratterizzato da un umorismo tagliente e offre una sfilza ininterrotta di clienti stravaganti, compreso il debutto delle icone della cultura pop Jay e Silent Bob.

SCHEDA
Genere: Commedia
Cast: Brian O’Halloran, Jeff Anderson, Marilyn
Ghigliotti
Regia: Kevin Smith
Anno: 1994
Edizione: Paramount, Koch Films

EDIZIONE STANDARD
DVD 1 DISCO
BLU-RAY 1 DISCO