Un’occhiata alle uscite CG Entertainment di Marzo 2022


Il caso Moro (1986), Attentato ai tre grandi (1967) e Zombies – La vendetta degli innocenti (2006) sono alcune delle imperdibili uscite del catalogo Home Video CG Entertainment e Mustang Entertainment del mese di Marzo

IL CASO MORO (Giuseppe Ferrara, 1986)
LINK DVD https://www.cgentertainment.it/film-dvd/il-caso-moro/f3051/

SINOSSI
Roma, 16 Marzo 1978, ore 9,15. Il Parlamento sta per votare la fiducia a un governo appoggiato, per la prima volta in quarant`anni, dal Partito Comunista. Fautore di questo successo è Aldo Moro, presidente della Democrazia Cristiana. Un commando di terroristi appartenenti alle Brigate Rosse blocca in via Fani l`auto in cui sta viaggiando Moro e l`Alfetta che la segue. Vengono sparati 80 colpi di proiettile. Muoiono cinque uomini della scorta e il Presidente viene rapito.Martedì, 9 Maggio 1978, alle ore 14.00, in Via Caetani, nel bagagliaio di una Renault R4, in seguito a una telefonata anonima, viene ritrovato il cadavere di Moro. È stato ucciso da una raffica di mitra.

CAST
Regia: Giuseppe Ferrara.  Con Gian Maria Volonté, Mattia Sbragia, Bruno Zanin, Consuelo Ferrara, Margarita Lozano, Sergio Rubini, Daniela De Silva, Emanuela Taschini, Daniele Dublino, Piero Vida, Bruno Corazzari, Gabriele Villa, Francesco Carnelutti, Enrica Maria Modugno.

ATTENTATO AI TRE GRANDI (Umberto Lenzi, 1967)
LINK DVD https://www.cgentertainment.it/film-dvd/attentato-ai-tre-grandi/f60244/

SINOSSI
Berlino, 1942. Il controspionaggio tedesco progetta un attentato per assassinare Churchill, De Gaulle e Roosevelt, riunitisi in segreto a Casablanca.

CAST
Regia: Umberto Lenzi.  Con Ken Clark, Horst Frank, Howard Ross, Carlo Hintermann, Jeanne Valérie.

 

 

ZOMBIES – LA VENDETTA DEGLI INNOCENTI (J.S. Cardone, 2006)
LINK DVD https://www.cgentertainment.it/film-dvd/zombies-la-vendetta-degli-innocenti/f23301/

SINOSSI
1918. In una miniera immersa nei boschi i bambini vengono sfruttati per fare lavori pesanti e pericolosi. Un giorno, durante un’esplosione, la miniera crolla e tutti i bambini che erano all’interno muoiono. Sono passati quasi 90 anni da quel tragico episodio e Karen, con le figlie Sarah ed Emma, si è trasferita nella piccola cittadina mineraria dove ha appena ereditato una casa. Subito si manifestano incubi di bambini morti. Tracce dall’orrendo passato di quasi un secolo prima riemergono minacciose: gli Zombie stanno tornando…

CAST
Regia: J.S. Cardone.  Con Lori Heuring, Scout Taylor-Compton, Chloë Grace Moretz, Geoffrey Lewis.